b0e6cdaeb1 '' Rurouni Kenshin '' è una delle migliori serie di anime che possiamo vedere, specialmente se sei un fan dei samurai e delle abitudini giapponesi, dal momento che la storia è ambientata durante i primi anni del primo periodo Meiji in Giappone. Ma più che apprezzare l'anime e il manga, penso che gli OAV siano i migliori, non solo la storia di Kenshin è molto più interessante, ma abbiamo anche fatti più precisi. L'atmosfera è molto più profonda e seria. (E la storia d'amore di Kenshin con Tomoe è così bella e drammatica!) <br/> <br/> La serie, OVAS e manga racconta la storia di un assassino di nome Kenshin Himura, meglio noto come Battousai, un ragazzo che ha ucciso molti uomini. Kenshin in seguito si addolora per tutte le vite che ha preso e ha giurato che non ucciderà più, ecco perché nella serie è una persona carina e divertente, mentre nell'OVA è mortalmente freddo e letale. Rurouni Kenshin è un meraviglioso anime. Si tratta di uno spadaccino errante, Kenshin Himura. Nel primo episodio, incontra Kaoru Kamiya, che lo commette per il leggendario omicida Hitokiri Battousai. (Si scopre che sarà alla fine del primo episodio). Comunque, Kenshin ha fatto voto di non uccidere mai più, un voto che è seriamente testato attraverso l'anime. <br/> <br/> Adoro questo anime perché ha così tanti buoni elementi. La trama è meravigliosa, l'etica di Kenshin è estremamente rinfrescante nel mondo di oggi, e l'animazione è meravigliosa. Inoltre, per quelli di noi che sono attratti dai ragazzi, lo show ha un sacco di quelli davvero carini su oogle over. ^^ Questo è sicuramente un anime che vuoi vedere. Devo dire che dopo aver visto Samurai X Trust e il Tradimento sono stato costretto a comprare la serie. È completamente l'opposto di Trust and Betrayal e quando cerca di diventare serio è sempre e solo cliché e generico. Non c'è niente che odio più di parlare in modo esteso durante quella che dovrebbe essere una scena di combattimento! (o una battaglia epica) E questa è la formula per quasi tutte le scene di combattimento. <br/> <br/> Antagonista: dai un'occhiata alla mia tecnica. È invincibile, ti distruggerò, ecc .. <br/> <br/> Persone a margine: sta usando il (inserire il nome della tecnica) che può essere neutralizzato solo da (cazzate casuali) Oh no, Kenshin sarà massacrato. <br/> <br/> Protagonista: non posso uccidere le persone. Ma ti sconfiggerò, nonostante la tua tecnica invincibile / le mie ferite ecc … <br/> <br/> (Inserisci più conversazione, con un pizzico di azione per interrompere la conversazione in combattimento) Sì, è davvero un peccato formula. La forma più ovvia di riempitivi. <br/> <br/> Il pacifismo è OK, ma non sembra funzionare bene per 95 episodi. Per quanto riguarda i personaggi. Kenshin e il poliziotto sono personaggi abbastanza solidi. Per quanto riguarda gli altri, non c'è bisogno che io parli di loro. Sembrano & quot; cartoony. & Quot; Il tipo di personaggio che ti aspetteresti in uno spettacolo rivolto ai bambini? Mi è piaciuto comunque almeno il 10% della serie (mi sono piaciuti gli episodi di "avvitamento" più che la "battaglia epica" a dir poco episodi). Ma il 90% che non mi piaceva era uno spreco di soldi. Per quanto ho capito, l'unica ragione per cui questo spettacolo potrebbe avere un punteggio così alto è dovuto al legame sentimentale che si è formato con il personaggio di Kenshin nelle precedenti interpretazioni. Consiglio senz'altro Samurai Champloo se vuoi un buon samurai anime solido. In effetti, consiglierei la maggior parte degli altri anime su questo. Fullmetal Alchemsit, Mushishi, Trigun, Fruits Basket, Desert Punk, concesso in licenza da Royalty, Gankutsuou, Cowboy Bebop per citarne alcuni. La lista continua sempre e ancora. <br/> <br/> Condividi l'amore, Azza Questo è uno degli anime più memorabili e riconoscibili che conosca, con un cast di grandi personaggi e linee narrative e divertenti trame secondarie, è tutto ciò che vorresti vedere in un anime. Inizia come Kenshin Himura, un vagabondo nell'era Meiji, finisce con un insegnante di kendo Kaoru Kamiya, e inizia a vivere con lei, e alla fine scopre che questo non è un normale viaggiatore, questo è Battousai, lo slasher! Un infame samurai che ha ucciso molte persone nel suo passato. Ma lo trova un uomo dolce e gentile che è gentile nei confronti dei bambini, che vuole ristabilire la pace e porre fine ai suoi giorni come uno slasher. Più tardi appaiono altri personaggi, Yahiko, e poi Sanosuke, poi Megumi. Un cast eccezionale con sfondi molto scuri e drammatici pieni di tragedie. Ogni episodio sembra dare a ogni personaggio uno sfondo e informazioni e i loro oscuri segreti. Anche le colonne sonore sono fantastiche, adoro quella di L ~ Arc ~ Ciel negli ultimi episodi. Anche il combattimento con la spada è bello e indimenticabile. Ma aspetta, alcuni personaggi ritratti o basati su persone reali, come Saitou Hajime e Aritomo Yamagata, oh mio Dio, mi chiedo se fossero davvero così nella vita reale, intendo le loro personalità viste qui. Comunque raccomandato a tutti i fan degli anime, e ai fan non-anime che non hanno ancora familiarità con gli anime, dimenticate Dragon Ball o Pokemon, guardate questo. Prima di tutto, Rurouni Kenshin è uno spettacolo che coinvolge un assassino che un tempo era temuto in tutta la città di Kyoto, in Giappone nel 1864. La sua lama scolpita attraverso lo Shogunato e il suo sanguinoso lavoro gli valse il soprannome Battousai, il Manslayer (Hitokiri Battousai). Poi è accaduta una tragedia che lo ha costretto a lasciare il suo sanguinoso lavoro e sparire fino a quando sono trascorsi undici anni nel Meiji. L'assassino, una volta spietato e senza cuore, era ora un uomo gentile e gentile di 28 anni con una spada a lama rovesciata (Sakabatou) al suo fianco. Usa la lama per proteggere quante più persone possibile a pentirsi per gli omicidi che ha creato nel suo passato. Ora arriva la storia. Fondamentalmente Kenshin Himura, Battousai, incontra nuovi amici che lo aiutano a diventare più umano, un po ', e gli danno un posto in cui vivere nel mondo invece di essere un vagabondo. <br/> <br/> Ora alla mia recensione dello show. Rurouni Kenshin è di gran lunga una delle migliori serie di anime che abbia mai visto. Non ha magia o qualche schifezza di energia gay. Ha solo combattimenti con la spada e conflitti di vita, politici o personali. Sì, lo so che ha mosse che non possono essere eseguite da nessuno, ma questo è fondamentalmente lo stile degli anime, tranne che per alcuni.La storia è fantastica poiché si basa su un'era della vita reale e ha anche persone nella serie che esisteva una volta, come Hajime Saitou e Souji Okita e Okubo. Anche Kenshin è basato su una persona che vive davvero. La trama non è come & quot; Oh, credo che andrò a combattere qualcuno e vincere di nuovo e impedire loro di conquistare il mondo di nuovo. & Quot; Ha più storie personali coinvolte in esso. Per esempio Soujirou Seta è stato insegnato che i forti vivi e deboli muoiono in tenera età e Kenshin sta cercando di convincerlo che questo non è vero. Questo porta ad una rottura mentale di Soujirou e lo porta a realizzare le cose un po 'di più. Qualcuno una volta ha detto che il dialogo continua, ma lo fa perché le persone stanno discutendo fondamentalmente su un problema maturo e questo è ciò che rende questo anime molto lontano dal resto (anche se il primo arco non ha avuto questo dato che è stato fatto ritorno). Non solo i due combattenti si incontrano e combattono senza sosta. No, discutono le loro convinzioni e cercano di terminarlo senza combattere, se possibile per migliorare le cose. <br/> <br/> Il doppiaggio è molto meglio di molti altri spettacoli come Dragonball Z o quel tipo di spettacoli. In questi spettacoli continuano a dire & quot; Guarda il suo potere !!! & quot; o & quot; Super Saiyan !!! & quot ;. Rurouni Kenshin ha un approccio più maturo come & quot; Questo è l'unico modo in cui posso sfuggire ai torti che ho fatto & quot; & quot; Se rimani vivo, allora puoi pentirti per quello che hai fatto, tuttavia se muori, allora è tutto finito. Non troverai mai la tua famiglia se muori. & Quot; o qualcosa del genere. <br/> <br/> Ora l'animazione migliora man mano che la serie va avanti, come il Wandering Samurai non è ben animato come l'Arco di Kyoto. <br/> <br/> Questo è il mio primo recensione a proposito e se ti piace Rurouni Kenshin, allora dovresti dare un'occhiata a Samurai X che racconta la storia di Kenshin come assassino e dieci anni dopo la serie Rurouni Kenshin. A proposito … Kenshin aveva 17-18 anni quando era conosciuto come il Battousai. Ora, se vuoi dare una rapida occhiata allo spettacolo, ti consiglio di guardare l'Arco di Kyoto (Episodi 28-63 o da qualche parte lì intorno) per un momento migliore Inoltre, il ragazzo della mummia non è uno zombie o una mummia come pensano molte persone. Ha delle bende perché la sua pelle è stata gravemente bruciata quando il clan Choshu ha cercato di ucciderlo, quindi ha bisogno di avvolgerli.
golscompkansro Admin replied
330 weeks ago