b0e6cdaeb1 Dragonball GT è uno spettacolo per bambini affascinante e adorabile. L'umorismo leggero che prevale in tutto lo show ci ricorda che non si prende troppo sul serio. <br/> <br/> Questo è ciò che mi fa arrabbiare molti fan di Dragonball Z. Sembrano sconvolti dal fatto che questo show abbia umorismo. Ti dimentichi così facilmente che Dragonball e le sue incarnazioni sono per la stessa fascia di età di Pocket Monsters (Pokémon)?! <br/> <br/> FunImation sembra fare un "pick-and-choose & quot; lavoro di traduzione su questo e sulle altre serie di Dragonball. L'azienda cerca di rimuovere il più umorismo possibile, nel tentativo di rendere questo spettacolo più serio e "adulto". di quello che è veramente. Questo non dovrebbe essere fatto; lo spettacolo è per bambini e non dovrebbe essere incasinato. <br/> <br/> I temi di apertura e di chiusura, & quot; Dan Dan & quot; e & quot; Hitori ja Nai & quot; incarnano anche la sensazione generale di questo spettacolo: divertente.Queste canzoni sono buone da sole, ma quando sono posizionate accanto al vero letame & quot; musica & quot; messo fuori da FunImation, non c'è paragone. <br/> <br/> Se ti aspetti uno spettacolo di combattimento duro senza sostanza, guarda la versione di Dragonball Z di FunImation. Se vuoi uno spettacolo per bambini divertente con leggero umorismo, consiglio vivamente Dragonball GT. Da dove dovrei iniziare? Non ho niente da dire. Sono un grande fan di Dragon Ball Z (DB Z), ma Dragon-ball GT ha rovinato ogni mia aspettativa. non voglio discutere di storie perché non c'è una storia. Voglio solo condividere alcuni punti. 1) Personaggi: non hanno funzionato su nessun singolo personaggio. nemmeno su goku, o vegeta che sono i personaggi più forti nella serie della dragon ball. anche sui cattivi non vogliamo vedere la lotta tra uomo contro macchine tutto il tempo. ogni personaggio è economico. <br/> <br/> abbiamo visto i cattivi forti come freeza, cell, anche majin buu ma che cosa è questo in GT? macchine e serpenti? LOL … <br/> <br/> 2) Grafica: oh dio! sono così pesanti per i miei occhi, forme scure e metalliche. in DBZ c'erano buone terre, o altri spazi come namik e tutti, ma qui ho visto solo l'aspetto metallico, la notte oscura. nessuna grafica piacevole per gli occhi. <br/> <br/> 3) Storia: non voglio parlare di storia, perché non c'è traccia di trama qui. senza torsioni e giri. nessun sentimento. in DBZ abbiamo attaccato con goku, vegeta e le loro differenze. ma qui nessun cuore tocca i momenti che ho trovato. <br/> <br/> sto dando questa serie 4/10 (so che 4 è troppo ma a causa di quello che sono legato alle serie precedenti) Non sono sicuro che qualcuno legga più questa discussione ma vorrei solo dire che dragon ball dragon ball z e gt era la cosa migliore che io guardassi in TV e sono molto triste che sia finito specialmente con un finale così povero in gt ero molto confuso riguardo al finale ma a parte questo è stata una serie eccellente e l'unica animazione che abbia mai goduto. E la gente dice che ci fan e si lamentano del doppiaggio ecc. Per favore, se ti è piaciuta davvero la serie di cui non ti interesserebbe. E sì, anche fino a questo giorno guardo ancora Dragonball z e spero di poter vedere un giorno tutti i film <br/> <br/> Dragon Ball GT è stato uno dei miei anime preferiti crescendo, la storia aveva una scrittura decente a mio parere, i nuovi cattivi tra cui baby, super 17, ei draghi ombra sono stati molto eccitanti per me con la loro enorme potenza e varie forme, e il super saiyan 4 sembrava incredibile e il loro potere era sorprendente anche se erano incredibilmente presuntuosi in quella forma. <br/> <br/> Ma tutti questi eventi, tranne il tentativo di baby-fan di governare la galassia, si sono verificati nella seconda stagione della serie. La prima stagione era la mia parte preferita di GT, non fraintendetemi, aveva i suoi momenti ma per la maggior parte non mi piaceva. pan mi ha fatto impazzire per la sua prepotenza e la sua eccessiva sicurezza, i bauli a malapena mi hanno aiutato con goku e pan, ei para para brothers mi hanno fatto venire voglia di tirarmi fuori i capelli, e prima ho scoperto come cambiare la colonna sonora del set DVD che dovevo attenersi a quello giapponese e l'abbondanza della canzone a tema dello show è diventata molto fastidiosa. <br/> <br/> segui la seconda stagione per la parte migliore della serie, ma se vuoi che la storia completa sia preparata per un molte ripetizioni e personaggi fastidiosi In inglese fa schifo perché anche la lingua inglese è & quot; gay & quot; ..Preferito in giapponese con i sottotitoli. Ottima continuità da dove termina Dragon Ball Z. Il miglior manga di sempre. Spero di vedere di più di questo. Goku è diventato una leggenda. Ma se qualcuno vuole veramente vivere questo manga, deve guardare fin dall'inizio tutta la storia (da Drabon ball) … Allora lo ami. Anche se all'inizio è infantile, il tuo cuore rimbalza e la tua adrenalina al massimo.Vale ogni singolo minuto che ho trascorso su di esso. Ogni altro manga non è nemmeno abbastanza vicino a questa fantastica opera d'arte. Non vedo l'ora di vedere se ci sarà più di Goku!
golscompkansro Admin replied
330 weeks ago