374e6bdcca Questo è davvero ciò che Schlock TV è tutto. Una spogliarellista si sveglia nel lontano futuro portando con sé una tonnellata di riferimenti alla cultura pop per descrivere il mondo futuro. Naturalmente, come chiunque sia esperto nel futuro, tutte le donne sono straordinariamente sexy e indossano abiti rivelatori mentre combattono con i robot malvagi. Chiunque stia guardando questo dovrebbe venire via scuotendo la testa e borbottando su come questo sia facilmente lo show televisivo più sciocco in onda; e poi si trovano a controllare la guida TV per vedere quando è di nuovo attiva. È intrattenimento totalmente e irrimediabilmente irragionevole, ma comunque intrattenimento. conosci il concetto di & quot; piaceri colpevoli & quot ;? sì, li hai, come ammettere che hai guardato - e divertito - goonies, battlestar galactica DOPO che hanno raggiunto la terra, v la serie, gli angeli di charlie, starsky & amp; hutch, la versione anni '50 del superman o dei film godzilla. <br/> <br/> ecco il massimo dei piaceri colpevoli. accoppiato con jack di tutti i mestieri in un sam raimi pieno di azione, questa mezz'ora è veloce, facile da seguire, e caricata con le ragazze che guardano con facilità scanlity. <br/> <br/> l'uomo che ci ha portato morti malvagi, xena, hercules e le avventure di brisco county jr lo fa ancora con questo aggiornamento del 2000 di charlies angels. abbiamo charlie (voce) un essere sconosciuto che ha la conoscenza e il tempo di trovare persone che hanno bisogno di aiuto, bosley (mouser) l'uomo dei gadget e tre bellissime ragazze che danno calci a ** per vivere. <br/> <br /> e oh che vita! Ho preso un DVD allo sconto di 1 €, non avendo idea di cosa sia (ma a quel prezzo non posso resistere ..) In breve: sono rimasto positivamente sorpreso. <br/> <br/> Tanto che ho ha fatto un po 'di ricerca. Sul DVD tedesco (parte 2 di una serie di 3), gli episodi sono stati ricombinati in due parti di 85 minuti, e fuori uso. Ecco i miei risultati, basati sull'elenco degli episodi di Wikipedia: <br/> <br/> "Doomsday & quot; è In My Boots + The Voice (episodio finale). <br/> <br/> & quot; Guerra delle macchine & quot; è Hel & amp; High Water (1, 2) + Pod Listener + Juggernaut Down. <br/> <br/> Bene, cosa posso dire. Le ragazze vestite sottosopra sono ovviamente interessanti per gli uomini più anziani. Non ho mai visto così tanto Charlie's Angels, quindi non posso paragonarlo, ma più guardavo, meno guardavo i bikini e le loro imbottiture. Invece, i personaggi (sia m che f) sono diventati più interessanti. Posso immaginare che anche le femministe si divertano con questo. Tutto sommato, forse un piacere colpevole, ma è stato un piacere: ^) Uno spin-off pazzo per le guest star di Xena, quindi guardo. Una spogliarellista che è congelata criogenicamente nel futuro? Un po 'fuori, ma l'ho visto comunque. E 'stato davvero uno spettacolo di 1 ora in 1/2 e ora e ha fatto da padrone. Alla fine hanno dato un'ora perché Jack of all Trades era stupido. mi è piaciuto ancora, anche se era sciocco. Aveva un potenziale. Qualcuno ha detto che le cose che controllavano la nave della superficie sembravano il sistema di riproduzione femminile. Io ammetto di averlo fatto ed è ora. Molte di queste cose sembrano simboli fallici in altri spettacoli, che shock. Jennifer Sky ha suonato Amarice su XENA, V. Pratt ha suonato Cyane e Gina Torres ha suonato una varietà di persone su XENA e HERCULES. Hanno meritato un po 'di tempo, lol. Adesso è cancellato, ma mi è piaciuto. Chiunque abbia guardato uno dei & quot; Action Pack & quot; spettacoli come Xena e così via sanno che vanno dal comicamente dozzinale al più semplicemente stupido. Ma qui, in questo spettacolo futuristico, in qualche modo la formula dell'action, slapstick e scherzi di cultura pop funziona alla grande. Jennifer Sky è esilarante come la ballerina esotica e sconvolta che è WAY fuori dalla sua lega in questo bizzarro mondo di Lewis-Carrol-meets-Blade-Runner-on-acid, ma fa un bluff incredibilmente bene. Victoria Pratt tira fuori l'eroismo della mascella quadrata meglio di molti prima di lei - una Xena del 26 ° secolo. Alla veterana Gina Torres del gruppo d'azione è stato dato un personaggio tridimensionale. Il fatto che i nostri eroi siano donne bellissime con le cagne scoperte è più incidentale di quanto pensiate ..
golscompkansro Admin replied
329 weeks ago