golscompkansro Admin replied

330 weeks ago

Dragon Ball GT

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Dragonball GT è uno spettacolo per bambini affascinante e adorabile. L'umorismo leggero che prevale in tutto lo show ci ricorda che non si prende troppo sul serio. <br/> <br/> Questo è ciò che mi fa arrabbiare molti fan di Dragonball Z. Sembrano sconvolti dal fatto che questo show abbia umorismo. Ti dimentichi così facilmente che Dragonball e le sue incarnazioni sono per la stessa fascia di età di Pocket Monsters (Pokémon)?! <br/> <br/> FunImation sembra fare un "pick-and-choose & quot; lavoro di traduzione su questo e sulle altre serie di Dragonball. L'azienda cerca di rimuovere il più umorismo possibile, nel tentativo di rendere questo spettacolo più serio e "adulto". di quello che è veramente. Questo non dovrebbe essere fatto; lo spettacolo è per bambini e non dovrebbe essere incasinato. <br/> <br/> I temi di apertura e di chiusura, & quot; Dan Dan & quot; e & quot; Hitori ja Nai & quot; incarnano anche la sensazione generale di questo spettacolo: divertente.Queste canzoni sono buone da sole, ma quando sono posizionate accanto al vero letame & quot; musica & quot; messo fuori da FunImation, non c'è paragone. <br/> <br/> Se ti aspetti uno spettacolo di combattimento duro senza sostanza, guarda la versione di Dragonball Z di FunImation. Se vuoi uno spettacolo per bambini divertente con leggero umorismo, consiglio vivamente Dragonball GT.
Da dove dovrei iniziare? Non ho niente da dire. Sono un grande fan di Dragon Ball Z (DB Z), ma Dragon-ball GT ha rovinato ogni mia aspettativa. non voglio discutere di storie perché non c'è una storia. Voglio solo condividere alcuni punti. 1) Personaggi: non hanno funzionato su nessun singolo personaggio. nemmeno su goku, o vegeta che sono i personaggi più forti nella serie della dragon ball. anche sui cattivi non vogliamo vedere la lotta tra uomo contro macchine tutto il tempo. ogni personaggio è economico. <br/> <br/> abbiamo visto i cattivi forti come freeza, cell, anche majin buu ma che cosa è questo in GT? macchine e serpenti? LOL … <br/> <br/> 2) Grafica: oh dio! sono così pesanti per i miei occhi, forme scure e metalliche. in DBZ c'erano buone terre, o altri spazi come namik e tutti, ma qui ho visto solo l'aspetto metallico, la notte oscura. nessuna grafica piacevole per gli occhi. <br/> <br/> 3) Storia: non voglio parlare di storia, perché non c'è traccia di trama qui. senza torsioni e giri. nessun sentimento. in DBZ abbiamo attaccato con goku, vegeta e le loro differenze. ma qui nessun cuore tocca i momenti che ho trovato. <br/> <br/> sto dando questa serie 4/10 (so che 4 è troppo ma a causa di quello che sono legato alle serie precedenti)
Non sono sicuro che qualcuno legga più questa discussione ma vorrei solo dire che dragon ball dragon ball z e gt era la cosa migliore che io guardassi in TV e sono molto triste che sia finito specialmente con un finale così povero in gt ero molto confuso riguardo al finale ma a parte questo è stata una serie eccellente e l'unica animazione che abbia mai goduto. E la gente dice che ci fan e si lamentano del doppiaggio ecc. Per favore, se ti è piaciuta davvero la serie di cui non ti interesserebbe. E sì, anche fino a questo giorno guardo ancora Dragonball z e spero di poter vedere un giorno tutti i film <br/> <br/>
Dragon Ball GT è stato uno dei miei anime preferiti crescendo, la storia aveva una scrittura decente a mio parere, i nuovi cattivi tra cui baby, super 17, ei draghi ombra sono stati molto eccitanti per me con la loro enorme potenza e varie forme, e il super saiyan 4 sembrava incredibile e il loro potere era sorprendente anche se erano incredibilmente presuntuosi in quella forma. <br/> <br/> Ma tutti questi eventi, tranne il tentativo di baby-fan di governare la galassia, si sono verificati nella seconda stagione della serie. La prima stagione era la mia parte preferita di GT, non fraintendetemi, aveva i suoi momenti ma per la maggior parte non mi piaceva. pan mi ha fatto impazzire per la sua prepotenza e la sua eccessiva sicurezza, i bauli a malapena mi hanno aiutato con goku e pan, ei para para brothers mi hanno fatto venire voglia di tirarmi fuori i capelli, e prima ho scoperto come cambiare la colonna sonora del set DVD che dovevo attenersi a quello giapponese e l'abbondanza della canzone a tema dello show è diventata molto fastidiosa. <br/> <br/> segui la seconda stagione per la parte migliore della serie, ma se vuoi che la storia completa sia preparata per un molte ripetizioni e personaggi fastidiosi
In inglese fa schifo perché anche la lingua inglese è & quot; gay & quot; ..Preferito in giapponese con i sottotitoli. Ottima continuità da dove termina Dragon Ball Z. Il miglior manga di sempre. Spero di vedere di più di questo. Goku è diventato una leggenda. Ma se qualcuno vuole veramente vivere questo manga, deve guardare fin dall'inizio tutta la storia (da Drabon ball) … Allora lo ami. Anche se all'inizio è infantile, il tuo cuore rimbalza e la tua adrenalina al massimo.Vale ogni singolo minuto che ho trascorso su di esso. Ogni altro manga non è nemmeno abbastanza vicino a questa fantastica opera d'arte. Non vedo l'ora di vedere se ci sarà più di Goku!

After Goku is made a kid again by the Black Star Dragon Balls, he goes on a journey to get back to his old self.
Confidential Assignment movie download in hdRollin' 720p torrentdownload full movie Ammajan in italianYes, Madam! online freeAccel World full movie hd downloadJackson Bolt downloadthe Legacy of Rage full movie in italian free downloadDownload Sword Art Online Abridged full movie in italian dubbed in Mp4Ryse: Son of Rome download movie freeDownload Assalto al treno full movie in italian dubbed in Mp4
Please log in to post a reply.