b0e6cdaeb1 Prima di tutto una cosa che dovresti sapere prima di guardarla è che il protagonista non è simpatico, non ha una storia da sobbalzo di essere spinto in giro (più della media joe) dalla società al punto in cui finalmente scatta. < br /> <br/> Quindi se si tratta di quel tipo di vendetta del tipo di sparatutto di massa che stai cercando, questo potrebbe non essere adatto ai tuoi gusti, perché i motivi sono approssimativi e le vittime sono casuali per la maggior parte. <br/> < br /> Detto questo, è un film molto divertente, davvero contorto, ma penso che sia adatto al film in quanto si tratta di un ragazzo che va per la follia dopo tutto, con tocchi occasionali di commedie (davvero) oscure, ma nel complesso tono serio e sinistro. <br/> <br/> Quello che ho trovato interessante (che non ho imparato fino ad ora dopo la seconda volta che lo guardo) è che la maggior parte dei dialoghi è stata scritta e che avevano solo una pagina di 10 bozza quando hanno fatto il film e la maggior parte di questo riguardava eventi (che ovviamente non erano sceneggiati, non si può semplicemente far saltare in aria una macchina o sparare a una persona). <br/> <br/> E questo mi ha davvero sorpreso perché qui c'è un dialogo buono e naturale e Brendan Fletcher è un grande protagonista. <br/> <br/> Quello che sto per dire il prossimo potrebbe portarti via dal voler vederlo perché non è conosciuto per fare tutti quei grandi film, ma questa è una delle eccezioni in cui è riuscito a farlo bene; questo è un film di Uwe Boll e spero che non ti toglierà il tuo desiderio di guardarlo, perché penso che ti mancherà. <br/> <br/> Non è perfetto, ha alcune scene che funzionano meglio di altre ma quando è buono è davvero buono, e non è mai piatto. Sembra un concetto semplice … L'uomo si arrabbia. L'uomo continua a sparare a baldoria. Comunque è qui che tutta la realtà vola fuori dalla finestra. <br/> <br/> Primo: i suoi esplosivi; se questo fosse stato fatto prima del bombardamento del palazzo federale in Oklahoma, avrei potuto comprarlo. In questo giorno ed età, una persona semplicemente non riesce a trovare la maggior parte di qualsiasi composto esplosivo senza alzare le bandiere. <br/> <br/> Secondo: Porta un Ruger MP9. I cittadini medi non vengono in contatto con Ruger MP9. Le unità di polizia non vengono in contatto con Ruger MP9. Sono stati prodotti in numeri molto limitati a metà degli anni '90. Se riesci a trovarne uno, compralo … Probabilmente è da collezione. <br/> <br/> Terzo: porta anche una H & amp; K MP7; Anche una pistola che sarebbe un acquisto impossibile per il cittadino comune e anche per i grandi collezionisti. Quando è stato realizzato questo film, le munizioni per la MP7 erano quasi impossibili da trovare. <br/> <br/> Quarto: La sua armatura … DEBOLE! La scena in cui vede i 2 poliziotti che poi aprono il fuoco verso di lui mentre lui elegantemente fa il giro e si accovaccia facendo sì che i proiettili colpiscano la sua armatura e devia oltre il falso. Guarda lo spessore dell'armatura … Guarda la stratificazione dell'armatura. Ora dimmi che quei proiettili che i poliziotti sparavano non si sarebbero deviati sotto l'armatura …. <br/> <br/> Queste incongruenze potrebbero funzionare per gli ingenui, ma sono un disastro per i veri fan della carneficina come me. Questo è un film in cui le pistole sono state scelte per il fattore cool … niente di più. È come se il regista non avesse nemmeno chiesto al direttore di tiro se queste armi avrebbero potuto essere finite nelle mani di un maniaco determinato. Questi errori sono simili agli errori in film come Iron Man, dove questi jihadisti nel deserto usano H & amp; G36, che sono molto costosi … <br/> <br/> In loro difesa, la verità è molto più noiosa di la finzione … E quella parte lo capisco … Ecco perché ho dato al film un 5 e non un punteggio inferiore. Di gran lunga la cosa più inquietante che abbia mai visto in vita mia. Per tutto il tempo che guardi il film, speri che questa follia sia assicurata alla giustizia, e che il film stia semplicemente drammatizzando la mente di un omicida psicopatico omicida. Ma non fa niente del genere. L'intero film parla dell'omicidio di civili in ogni modo inventivo possibile senza una ragione apparente se non un'esperienza di cappuccino a basso par. Mi sembra che questo film sia stato progettato per attrarre quegli individui che non vogliono altro che comprare armi da fuoco di classe III e correre attraverso la loro città sparando brutalmente a ogni essere umano che vedono. L'uomo che ha fatto questo film deve essere veramente disturbato e demente a tutti i livelli, e questo è stato il peggior pezzo di materiale teatrale che sia mai stata la mia sfortuna su cui guardare. Ho aborrito alla violenza, ma Rampage è stato un bel film, nonostante il soggetto sia assolutamente inquietante. Non mi piaceva guardare la gente che veniva uccisa a colpi di pistola, ma ha davvero colpito il commento sociale che Rampage ha cercato di fare, ed è un argomento delicato che è stato esplorato fin troppo poco. Non puoi raccontare la storia di un pistolero solitario senza che sia in-your-face. <br/> <br/> Non ho mai avuto problemi con Uwe Boll come la maggior parte delle persone. A volte crea cose che non riesco a vedere, ma la maggior parte dei suoi film ho visto che mi piace davvero. Pensa in modo diverso, il che significa che otterrai qualcosa di diverso, e per me vale la pena investire in qualcosa di diverso. <br/> <br/> Rampage è diverso, molto realistico e ha molto da dire su il mondo intorno a te e io. Ben fatto Uwe Boll, hai davvero (e ho intenzione di dirlo completamente consapevole che è di cattivo gusto) ha sparato ai critici con questo. L'ho visto alla premiere di Candian al DEDfest e onesto a Dio ha promesso di sedermi attraverso alcuni degli altri film atroci di Uwe Boll per cercare di cogliere l'esatto momento in cui è diventato competente. Da House of the Dead a Seed a Rampage il suo prossimo film potrebbe essere un vero capolavoro! Certo, c'erano alcuni problemi, ma la maggior parte dei film ha problemi e, rispetto alla spazzatura completa che ha prodotto negli anni passati, è stata la sua Shawshank Redemption. Brendan Fletcher mantiene davvero questo film e la sua presenza stranamente drogata aggiunge ancora di più alla violenza che ne deriva. Intelligente ma non troppo intelligente in qualche modo credibile. Una scena, tuttavia, ha le teste e le spalle sopra il resto e coinvolge persone anziane e tombola. è stato detto abbastanza. Completamente piacevole non troppo l'editing della scuola di cinema e scivoloso su tutto. Se guardi solo un film Boll, lascia che sia Rampage.
golscompkansro Admin replied
330 weeks ago