golscompkansro Admin replied

330 weeks ago

Giochi Pericolosi

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Mi è piaciuto questo film. Devo ammettere che l'ho visto solo perché sono un fan di David Soul. Tuttavia, ci è voluto un po 'per abituarsi a David Soul in un ruolo così diverso dal tipo che ha suonato in Starsky & amp; Hutch. Tuttavia, è stato abbastanza eccitante e mi ha fatto provare senza successo a capire cosa sarebbe successo. Ho trovato la recitazione abbastanza buona. David Soul ha fatto un buon accento tedesco. Aveva anche Roger E Mosley (TC di Magnum), che recitava anche un ruolo importante. Sono contento di averlo visto.
Ho trovato questo film una grande delusione. Questo è triste perché ha buoni attori, buoni valori di produzione e una trama eccellente. Ma dopo un po 'diventa un altro thriller noioso che si esaurisce di idee. Dolph è la medaglia d'oro tedesca nel pentathlon che fugge in America per scappare dal suo folle allenatore nazista (David Soul). Alcuni anni dopo, il suo allenatore viene dopo di lui e l'azione inizia. David Soul è molto bravo come allenatore e recita la parte minacciosamente e in modo convincente. Anche Dolph è molto bravo nel suo ruolo e dà una delle sue migliori interpretazioni di sempre. Ci sono alcune buone scene d'azione, ma a parte questo il tutto inizia a scendere. Questo è stato un peccato considerando che è stato rilasciato dopo l'eccellente Army Of One, che credo sia di gran lunga il miglior film di Dolph. Il Pentathlon è ancora un buon film, non proprio buono come me lo aspettavo. È ancora un grande film da guardare per ammazzare il tempo. In generale, ti consiglio di prendere Army Of One, ma è molto meglio.
Questo deve essere uno dei peggiori film che abbia mai visto. In realtà, era così doloroso, non potevo sopportare di vederlo fino in fondo. Ora so dove gli americani ottengono l'immagine grigia di & quot; comunismo & quot; a partire dal. Un ritratto completamente irrealistico di come fosse la vita nella Germania dell'Est !!!
Piacere colpevole, fino in fondo! Non posso mettere giù questo film perché è stato molto divertente guardarlo, il regista è stato semplice, con alcune azioni sbagliate ma quelle possono essere scusate. È generico e quasi sciocco ma ti sentirai bene durante tutto il processo. <br/> & quot; Pentathlon & quot; trasforma Dolph Lundgren (oh, negli anni '90, il migliore dei tempi per vederlo!) in una super medaglia d'oro durante l'era fredda che diserta dalla Germania dell'Est agli Stati Uniti, con grande rabbia del suo allenatore esigente (David Soul), durante le Olimpiadi di Seul. Vive in America, non è nessuno, lavora come cuoco ma con l'aiuto del suo capo ha la possibilità di tornare alla sua passione: essere un atleta Ma dopo il crollo del regime sovietico e la riunificazione della Germania, l'allenatore - ora alleato con un gruppo Neonazi - va in America per unirsi al gruppo nazista in America e, se possibile, per reclutare il suo ex atleta per la causa (il terrorismo, ovviamente). <br/> <br/> Penso che tu sia già affogato nella quantità di tiro assurdo proprio in questa linea di trama di base, ma al diavolo con esso. Come un film d'azione è abbastanza buono, tranne che per gli insani scherzi qua e là (quello con la pistola è incredibilmente ridicolo, con il cattivo che usa una pistola tipo Walter PPK che suona come un revolver e con un silenziatore che non funziona ), e alcuni fori di trama spudorati pure - quello che mi ha infastidito di più è stata l'inconsistenza riguardo al personaggio di David Soul. In che modo nel mondo qualcuno così fedele al comunismo diventa parte di un gruppo nazista? Non importa. Funziona meglio come un veicolo comico con scene positive con il capo di Dolph trasformato in allenatore, interpretato da Roger E. Mosley. Le risate sono concesse con questo tizio. E se nessuno dei due ti può aiutare, almeno il film offre un lavoro da camera di qualità che cattura lo splendido e acuto protagonista. <br/> <br/> Un caso grave di un film così brutto che è bello. Divertirsi. 6/10
Le persone possono decifrare su Dolph ma molti non hanno la sua educazione, abilità fisiche o il suo tempismo comico. Troppo spesso le stelle d'azione sono etichettate per scarse abilità recitative. Questo è uno dei miei film preferiti con due grandi spettacoli. Dolph dà il massimo ed è molto credibile come un atleta che sembra aver perso la strada. David Soul dà a Bond Villain un'aria degna per un sociopatico folle. È un peccato che non ottengano ruoli di alto profilo che mettano in risalto la loro eccellenza. Detto questo, è totalmente un film del suo tempo e non invecchia troppo bene. Ancora un classico degli anni '90 che non viene menzionato quanto dovrebbe! Lo consiglierei ad appassionati di azione, sport e dramma.

After winning the Olympic gold medal in the Pentathlon, East German Eric Brogar escapes to freedom in the United States. But his former coach vows revenge. When Eric's sadistic ex-coach finds him,
Guerrieri del surf full movie in italian 720pDetective Chinatown download movie freeThe Survival Games online freeWyrmwood: Chronicles of the Dead - Teaser full movie hd 1080pGrand Theft Auto V 720p torrentGreek Goddess full movie kickass torrentYogi scaricare filmAll the Way Boys 720p torrentNew Jack City online gratuitoDeathgasm movie download in mp4

last edited 249 weeks ago by golscompkansro
Please log in to post a reply.